Chiama oraPreventivo

Condizioni

A prenotazione confermata si considerano accettate le condizioni di seguito elencate:

  1. a) Ogni prenotazione sarà convalidata se seguita da un acconto pari al 30% del totale soggiorno.
  2. b) Se la prenotazione è effettuata tramite nostro sistema on-line, non preleviamo nulla dalla carta di credito ma blocchiamo l’importo pari al 30% del totale soggiorno.
  3. c) Per le prenotazioni effettuate tramite i portali di prenotazione (vedi booking.com, late room ecc) siamo tenuti a verificare la validità della carta di credito tramite pre – autorizzazione, ovvero blocchiamo un importo pari alla prima notte di soggiorno A GARANZIA senza prelevare NULLA. Nel caso di cancellazioni entro i termini previsti, tale pre – autorizzazione sarà STORNATA IMMEDIATAMENTE e l’importo sarà disponibile entro 30gg ( in base ai termini previsti dal vostro circuito bancario). Tale procedura viene da noi effettuata 30 gg prima dell’arrivo e NON all’atto di prenotazione.
  4. d) Per chi aderisce a offerte denominate “NOT REFOUNDABLE” o “PAGAMENTO TOTALE ANTICIPATO”, l’importo TOTALE della prenotazione sarà prelevato immediatamente e NON è rimborsabile in caso di partenze anticipate o cancellazioni.
  5. e) In caso di disdetta o da parte del Cliente la caparra versata in fase di prenotazione, NON sarà restituita, oppure sarà possibile posticipare/anticipare il soggiorno accertata la disponibilità (sempre a discrezione della direzione) tenendo presente che le tariffe rimarranno invariate come da prenotazione originaria o in caso di periodi a tariffazione più alta sarà ricalcolato il preventivo in base al listino prezzi ufficiale.
  6. f) In caso di partenze anticipate o ritardo arrivo NON vengono concessi rimborsi e il TOTALE soggiorno si paga per intero;
  7. g) Pagamento intero soggiorno all’ ARRIVO. Per ogni giorno di ritardo verrà applicata una penale di € 10,00 al giorno. Il saldo di eventuali Extra deve essere effettuato entro le ore 17:00 del giorno prima della partenza.
  8. h) Carte di credito accettate sono:  Visa, Visa Electron, Master Card e bancomat.
  9. i) Qualsiasi lamentela o reclamo dovrà essere esposto alla direzione dell’albergo solo ed esclusivamente durante la permanenza in hotel.
  10. j) Il servizio spiaggia è disponibile solo dal 27/05  al 16/09.
  11. k) Il servizio piscina è disponibile dal 27/05 al 20/09 nei seguenti orari: 09:30-12:30/16:00-19:00. ( la data di apertura della piscina è variabile in base alle condizioni metereologiche e in caso di manutenzione straordinaria). E’ obbligatorio l’uso della cuffia per questioni di igiene e per il buon mantenimento dei filtri piscina.
  12. l) L’idromassaggio della piscina è su richiesta a cicli di massimo 30 minuti  alla volta.
  13. m) Il Mini frigo in camera è VUOTO – possibilità di rifornimento su richiesta.
  14. n) Si accettano soggiorni brevi in bassa stagione.
  15. o) Solo soggiorni di minimo 7 notti per il periodo a cavallo al 15/08.
  16. p) Il listino prezzi pubblicato è a tariffa DINAMICA e VARIABILE giorno per giorno, sono da considerare validi i preventivi privati via mail oppure le tariffe generate dal nostro sistema di prenotazione on-line qui sul nostro sito web.
  17. q) Ingresso camere 16:00 – ora di uscita 10:00. Se il vostro arrivo è previsto più tardi o più presto rispetto all’orario indicato,vi preghiamo di informarci in anticipo. 

Se avete bisogno della disponibilità della camera prima delle ore 16:00, vi consigliamo di prenotare la notte precedente, in modo da assicurarvi che la camera sia disponibile al vostro arrivo in anticipo.

Il check-out posticipato ha un costo aggiuntivo pari € 30,00 se effettuato sino alle ore 17:00, e del 100% del prezzo della camera se effettuato oltre le ore 17:00.

  1. r) Animali ammessi. Vedi regolamento Qui
  2. s) Per le prenotazioni effettuate tramite portali di prenotazioni (vedi booking, venere ecc) valgono ESCLUSIVAMENTE le condizioni qui sopra descritte.
  3. t) L’ assegnazione delle camere Standard viene effettuata in modo del tutto CASUALE.
  4. u) I pasti non consumati durante il soggiorno non si deducono

Le camere STANDARD si dividono in:

– Camere con balcone;

– Camere con finestra;

– Camere senza bidet;

– Camere con Toilette predisposta  per diversamente abili.

Eventuali richieste specifiche verranno prese in considerazione salvo disponibilità.

About the Author

Hotel Touring Puglia