Chiama oraPreventivo
hotel gargano daunia

Vacanza di fine agosto sul Gargano

“Con mio marito e mia figlia di 15 anni abbiamo deciso di trascorrere in questo hotel la nostra settimana di vacanza al mare dal 26 agosto al 02 settembre. Si è rivelata una vacanza sicuramente rilassante. La struttura si presenta rinnovata nei suoi ambienti e ben gestita. Non avevamo la camera vista mare anche perché abbiamo prenotato pochi giorni prima di partire e come abbiamo poi constatato l’hotel era al completo, ma ci è stata assegnata la stanza 206 sul retro, alquanto spaziosa con balcone e stendino. L’albergo dispone di un comodo e ampio parcheggio. La piscina, non proprio grande ma pulita e ben tenuta, ci ha permesso di rilassarci il pomeriggio godendo di bei panorami e tramonti sul mare. L’hotel dista un paio di chilometri dal lido convenzionato, ben collegato con servizio navetta. Le aree comuni si sono rivelate utili per ulteriori momenti di relax. 

Abbiamo optato per la pensione completa, con acqua e vino ai pasti, che sono sempre stati buoni, dalle giuste porzioni con possibilità di scelta tra carne o pesce, frutta a pranzo e dolce a cena. Non è previsto un buffet di contorni, che sono stati serviti (solitamente verdure) al tavolo con il secondo. La cena è stata aperta sempre con un gradito antipasto. Gentile e disponibile tutto il personale della struttura: dalle receptioniste (sempre sorridente Stefy) ai camerieri in sala, dall’autista della navetta al barista con funzione anche di bagnino. Un plauso alle signore preposte alla pulizia delle camere dell’albergo, arredate in maniera essenziale ma sempre gradevolmente profumate. Non posso omettere una gentilezza che mi ha sorpreso e piacevolmente colpito: al rientro mattutino dalla spiaggia, dopo il secondo o terzo giorno di vacanza, sul letto era stato lasciato un secondo cuscino, che io non avevo richiesto, ma che la signora aveva ritenuto di aggiungere, avendo notato che avevo piegato il mio, per me poco alto e troppo morbido. Utili i distributori di bevande e di snack vari e comodo l’uso della tessera in sostituzione dei contanti.
Punto di forza i 4 ragazzi dell’animazione Sunrise, coinvolgenti ma mai invadenti: professionale Gaetano, delicatissima Federica, sempre sorridente Letizia e simpaticissimo Francesco, una vera forza della natura. Durante i loro spettacoli ci hanno divertito con garbo ed ironia.
Inaspettata la sorpresa del buffet e dei fuochi pirotecnici durante la serata dell’arrivederci di venerdì. Che dire…una settimana di puro e vero relax.”

About the Author

Hotel Touring Puglia